Buffer

You are here

Buffer

85,00 €

La soluzione definitiva per le perdite di segnale e l'adattamento di impedenza

-+
Size
98x38x34mm
Power
9-18 volt DC

Il CostaLab Buffer è un efficace strumento funzionante in classe A che è stato progettato per due principali scopi: essere inserito all’inizio delle pedaliere che si compongono di molti pedali, oppure essere utilizzato a fine catena come line driver prima dell’amplificatore.

Grazie alla sua altissima impedenza di ingresso, è in grado di preservare il segnale in modo ottimale, mantenendone le più piccole sfumature timbriche e rispettando l’espressività del chitarrista e del bassista in modo assoluto. 

Oltre che per chitarre e bassi elettrici, questo prodotto è indicato anche per gli strumenti acustici forniti di sistema di amplificazione (chitarre acustiche, classiche, contrabbassi, chitarre battenti etc.) perché non solo recupera la perdita di segnale, ma rivitalizza il suono recuperandone le armoniche che caratterizzano il vostro strumento e restituisce le sfumature che determinano il vostro stile esecutivo. 


Inoltre, se possedete un pedale con impedenza di ingresso molto bassa, che comporta variazioni timbriche indesiderate, inserendo il CostaLab Buffer in ingresso a questo dispositivo, potrete recuperarne a pieno il funzionamento, senza perdere più nulla del vostro suono e della vostra espressività.

L'alimentazione è a 9 volt DC e si connette per mezzo del classico connettore DC da 2,1 mm con negativo centrale. 

L'assorbimento di corrente è inferiore a 20 mA. Date le dimensioni contenute, non è prevista l'alimentazione a batteria.

 







Video